giovedì 24 febbraio 2011

Prenatal cinque nuove aperture

È stato inaugurato il 22 febbraio il nuovo megastore Prénatal di Reggio Calabria all’interno del Centro Commerciale Le Ninfee, la prima apertura delle cinque previste per il primo trimestre del 2011. A seguire, il 24 febbraio sarà la volta di Fidenza (PR), dove il nuovo spazio Prénatal sorgerà presso il Centro Commerciale Fidenza Shopping Park. A marzo le inaugurazioni interesseranno i punti vendita di Palermo – il 10, in via Ugo La Malfa, Villorba di Treviso (TV) – il 15 marzo in Viale Della Repubblica, e Pescara – il 18 marzo in corso Vittorio Emanuele II. I nuovi spazi, concepiti come megastore, prevedono un’area commerciale di circa 1.000 m2 (1.200 nel caso di Reggio Calabria e Pescara); questo permetterà ai clienti Prénatal di avere a disposizione un’offerta di prodotti davvero completa.

Gli store sono sviluppati su un unico piano in modo da agevolare le future mamme nell’acquisto di tutto il necessario per loro e per i loro bimbi e la presenza del personale Prénatal, che si distingue per professionalità e cortesia, aiuterà e consiglierà le mamme al meglio, così da assicurare un’esperienza d’acquisto serena e davvero unica.

Gli ampi spazi interni e le indicazioni chiare e ben visibili delle diverse aree aiutano la cliente a cercare e trovare il prodotto migliore in base al bisogno specifico. L’area bambino occupa la maggiore superficie all’interno dei megastore e offre proposte di abbigliamento da 0 a 8 anni, mentre per la futura mamma la collezione moda accompagna tutte le fasi della gestazione insieme alla linea intimo, agli accessori, ai prodotti per la cosmesi e alle letture selezionate sul periodo pre/post gravidanza. Oltre alle proposte di abbigliamento moda, i nuovi megastore franchising offrono un ampio assortimento di prodotti di puericultura – dai biberon ai passeggini, dai seggiolini auto ai prodotti per il bagnetto – che, oltre a Prénatal, comprende i marchi internazionali più prestigiosi: da Inglesina a Peg-Perego, da Bebé Comfort a Graco, da Fisher Price a Avent, da Chicco a Mister Baby, solo per citarne alcuni.

In linea con la filosofia Prénatal, da sempre al servizio della mamma nelle varie fasi di crescita del suo bambino, anche i nuovi store sono stati concepiti con aree attrezzate e funzionali per garantire tutti i comfort: l’angolo allattamento, per esempio, è una zona intima e riservata dove la mamma può allattare il proprio piccolo senza essere disturbata; la nursery è un’area dedicata al cambio del bambino mentre l’area relax mette a disposizione giochi, tv e libri per i bambini e divanetti per le mamme che vogliono rilassarsi comodamente.

Nessun commento:

Posta un commento