giovedì 27 gennaio 2011

U.S. Polo Assn sponsorizza il Polo Gold Cup Circuit 2011

U.S. Polo Assn. sponsorizzerà il Polo Gold Cup Circuit 2011. Il brand di abbigliamento americano distribuito nel mercato europeo tramite una catena di franchising da Incom per quello che riguarda l'abbigliamento uomo, donna e bambino, da Bonis per le collezioni di calzature e da BBags per gli accessori, rinnova l'importante accordo di sponsorizzazione del circuito sportivo, organizzatore di tornei internazionali di polo di alto spessore sportivo che include, tra gli eventi di quest'anno, la Cortina Winter Polo Gold Cup, il Forte dei Marmi Beach Polo e il Roma Summer Polo. Il gioco torna così ad essere così il punto d'incontro tra il marchio, che da sempre si ispira al polo, ed il campo; inoltre insieme alla sponsorizzazione del Circuito, l'accordo prevede anche il ritorno di U.S. Polo Assn. in veste di team sponsor della squadra, che indosserà la maglia con i colori istituzionali del brand. L'inizio delle partite sul lago ghiacciato di Misurina è previsto per il prossimo 20 febbraio, in un appuntamento che vedrà presenziare ospiti e atleti internazionali. La maglia che sarà indossata per l'occasione dai giocatori U.S. Polo Assn. fa parte della nuova capsule collection Special Polo Tournament Limited Edition, proposta che si ispira ai più famosi Polo Club Internazionali e distribuita in soli 150 negozi in Europa, nelle boutique a bordo campo dei polo club e nel monomarca europeo del brand di Saint Tropez. "La sponsorizzazione dell'edizione 2010 del Polo Gold Cup Circuit - ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento - è stata per noi un'esperienza importante, la legittima unione tra il brand U.S. Polo Assn. e il campo di gioco, con un unico punto di riferimento: l'universo di valori del polo. Sono queste le basi su cui si rinnova l'accordo per il 2011 che vede tornare in campo la squadra U.S. Polo Assn. e che si caratterizza per lo spirito agonistico con cui si affronta ogni competizione, sul campo di gioco come nell'attività imprenditoriale".

Nessun commento:

Posta un commento