venerdì 28 gennaio 2011

Sara'...









Sarà...: franchising abbigliamento gestante

Lo stile SARA’... nasce dall’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività nell’offrire alle donne in attesa di 32 paesi capi con un alto contenuto moda.
Nelle boutique premaman Sara’… la gestante potrà trovare con i marchi Sara’…e Menonove da capi per cerimonia ai jeans ed i costumi da mare , un assortimento di oltre 220 modelli .

Dal 1992 Sara’… si presenta sul mercato con una formula franchising molto competitiva, fornendo interessanti proposte commerciali

Una strategia aziendale di permanente innovazione produttiva ed organizzativa , consente al franchising Sara’… un continuo miglioramento delle caratteristiche del prodotto e all’ottimizzazione del servizio nei confronti della clientela. Attualmente oltre 10 punti vendita sono distribuiti nelle diverse regioni d’ Italia e sono in corso operazioni di lenta espansione nelle città ancora libere.

L’azienda , si è posta come punto fermo quello di effettuare nuove aperture solo e soltanto nel caso in cui tutti i parametri di riferimento ed un accurato piano finanziario indichino all’azienda ed il franchisee un positivo riscontro economico.


Il franchising SARA’… rappresenta l’opportunità di investire in un’attività unica ed in crescita rivolta per un pubblico molto particolare alla ricerca di stimoli e prodotti con un’alto contenuto moda anche per questo momento della propria vita .





Nessun commento:

Posta un commento