lunedì 24 gennaio 2011

Nicol Caramel abbigliamento premaman

Nicol Caramel è un'azienda che si è affermata come punto di riferimento per la moda delle future mamme.
La linea di abbigliamento creata dalla stilista e presidente della società, Nicoletta Neri, è presente in Italia ma anche all'estero, con negozi a Mosca e a New York.
Acclamata dalla giornalista Lina Sotis e presente a Pitti Bimbo, la linea Nicol Caramel ha ampliato la visione dell'abito per gestanti! Altissima qualità dei tessuti, grande varietà di modelli e colori e negozi in cui ci si sente coccolati e viziati da un meraviglioso staff, fanno di questo marchio un punto di riferimento nel settore moda mamma.
Visitando il sito potrai prendere visione della collezione e nell'apposita sezione potrai anche contattare la Presidente per informazioni su partnership o sull'idea di un negozio premaman in franchising.
Aprire un negozio premaman in franchising Nicol Caramel significa lavorare con persone che fanno dell'altà qualità uno stile di vita e significa anche poter offrire un servizio più capillare sul territorio alle mamme in attesa.
Basta grandi distribuzioni o sartorie, premaman franchising Nicol Caramel e la maternità diventa anche moda!
L'abbigliamento premaman in franchising di Nicol Caramel offre servizi personalizzati alle clienti, già evidente sul sito grazie alla sezione che aiuta la gestante a capire quale sia la sua taglia esatta per poter scegliere il modello che farà perfettamente al caso suo!

Nessun commento:

Posta un commento