giovedì 27 gennaio 2011

A Latina sbarca Kui-ho

Nuovo punto vendita del noto marchio di accessori Kui-ho a Latina in via Oberdan al civico 38. A gestire il negozio monomarca sarà Maria Cristina Loffredi, intraprendente 20enne, che in poco tempo ha deciso di avviare un'attività commerciale tutta sua. "Sono dilpomata da poco ed ho lavorato presso un patronato della Cisl - dice Maria Cristina Loffredi - ma il mio sogno nel cassetto era quello di aprire un negozio in franchising". Maria Cristina su internet ha iniziato la ricerca di un franchising che commercializza accessori moda per donna e tra tanti marchi ha scelto Kui-ho. "Mi hanno attratto i prodotti commercializzati da Kui-ho - continua Maria Cristina Loffredi - semplici, eleganti e al contempo poco costosi insomma alla portata di tutti. Poi, ho apprezzato la disponibilità e la competenza dei responsabili di Franchising Manager, l'azienda che cura lo sviluppo franchising per Kui-ho, Vittorio Del Re e Giuseppe Nappi ed ho deciso che quello che cercavo era proprio Kui-ho". E' quasi tutto pronto per l'apertura del punto vendita Kuiho prevista nei primi giorni di febbraio prima di San Valentino e di certo non c'era migliore occasione per fare shopping nel nuovo negozio Kui-ho e acquistare i regali per la festa degli innamorati. Ad accogliere i clienti ci sarà Maria Cristina.

Nessun commento:

Posta un commento