venerdì 28 gennaio 2011

Franchising abbigliamento bambino Nucleo: "ricordati di giocare"




Il franchising Nucleo Remember to Play è abbigliamento total look 0-14 anni, di fascia prezzo medio, in sintonia con i temi più diffusi nel mondo dell’infanzia e con i trend in voga tra i giovanissimi teenagers, proposto in un contesto festoso e colorato.

“Ricordati di giocare” è l’invito rivolto al bambino, in un mondo immaginario popolato di natura, avventura e divertimento.

Il franchising Nucleo Remember to Play propone 4 diverse linee di prodotto, suddivise per età dei giovani clienti: Newborn, Baby, Kids e Junior, con capi di abbigliamento moda, sportivi, jeans e basic, compresi accessori come cappelli, sciarpe, calzini e collant, ma anche intimo, pigiami e costumi da bagno.


Ma Nucleo Remember to Play non è solo abbigliamento in franchising: nei punti vendita del gruppo i bambini e i loro genitori potranno acquistare anche giocattoli e accessori in legno lavorati a mano a marchio Sevi by Trudi.

Tutti i prodotti in vendita nei negozi di abbigliamento in franchising Nucleo Remember to Play sono accompagnati da certificazione Oeko Tex, che garantisce che per la loro realizzazione non sono state usate sostanze nocive per l’uomo o per l’ambiente.


Nessun commento:

Posta un commento