sabato 22 gennaio 2011

ElleZeta camicie

L'azienda nasce nel 1990 grazie all'iniziativa dell'attuale titolare Luigi Zuccaro, giovane imprenditore salentino, che, forte di una esperienza decennale nel settore, maturata presso MIROGLIO S.P.A. gruppo VESTEBENE, intuì di poter investire sulla propria professionalità e capacità.
L'azienda inizialmente strutturata per fornire un servizio di facon contoterzi, ha collaborato con successo con importanti aziende e marchi della moda Italiana.

Il successo ed il riscontro qualitativo e professionale avuto da tali collaborazioni ha consolidato l'iniziativa imprenditoriale ed ha stimolato la volontà di proporsi sul mercato nazionale dell'abbigliamento con un proprio marchio franchising ed una propria produzione. L'indiscutibile qualità dei tessuti e la riconosciutà precisione nella lavorazione, nonché la cura dei particolari e l'attenzione nelle rifiniture, determina il comune denominatore con l'alta sartoria italiana con cui ElleZeta intende oggi confrontarsi, proponendo alla propria clientela prodotti di altissima qualità e fattura, a prezzi indiscutibilmente ridotti.

Questa è la sfida che ci siamo proposti e la motivazione di adottare il sito internet come strumento di lavoro e di diffusione della nostra qualità e professionalità è fortemente legata al superamento delle barriere geografiche e di collocazione della nostra azienda salentina.

Nessun commento:

Posta un commento