sabato 22 gennaio 2011

Calzedonia calze anche per bimbi

Anche quest’anno Calzedonia ci propone una collezione autunno e inverno di calze per bimbi variegata e calda. Molte mamme acquistano da anni le calze per il loro bambini da Calzedonia e ne sono tutte molto soddisfatte. Infatti i materiali sono dei migliori, cotone per lo più e si possono trovare tutti i modelli: corti, lunghi, colorati, sportivi ed eleganti. Ma quello che più di tutto soddisfa è la resistenza, anche dopo molti lavaggi non si rompono né si deformano, nemmeno nei decori di pizzo per le bimbe.
I prezzi sono nella media, dai 2,50 € ai 5,50 € circa, ma ricordatevi che spesso nei punti vendita Calzedonia, in tutta la rete franchising, ci sono promozioni e sconti di cui potete approfittare.
Per questa collezione autunno inverno 2010/2011, Calzedonia immerge i bambini in un atmosfera silvana, boschi e passeggiate, magari alla ricerca di qualche castagna che ormai troveremo sulla nostra tavola.
E i colori si adattano perfettamente alla stagione, l’autunno, quella che più di tutte ci scalda con i suoi rossi, arancioni e marroni. Per i bimbi calzettoni a scacchi scozzesi o a righe sono il must, per le bimbe un tocco di rosa non guasta mai ed eccolo infatti comparire sui collant.

Nessun commento:

Posta un commento