martedì 4 gennaio 2011

Abbigliamento in conto vendita? Si grazie con Blooker

Ciao

ci incontriamo in uno di quei momenti decisivi un momento in cui l’economia è in subbuglio sono qui per spiegarti uno di progetti che sono in linea con le esigenze di oggi.

La mancanza di fiducia, l’assenza di denaro, la mancanza di specializzazione, la perdita delle sicurezze e del posto fisso, ci dicono che la crisi non è reale, ma è solo di chi non ha seguito la strada giusta.

Il nostro progetto è in ottimo avanzamento nello sviluppo e lo possiamo definire un progetto anticrisi se pensiamo al solo fatto che la merce non viene acquistata dal franchisee e viene pagata solo dopo la vendita al consumatore finale.



Selezioniamo persone che come noi sono pronte all’impegno quotidiano, al sacrificio ai comportamenti etici, oltre 1.000 persone hanno richiesto di affiliarsi al nostro franchising solo 12 nel 2010 sono stae le persone in linea con le nostre richieste.

E TU?
Sei pronto ad impegnarti seriamente per avere delle rendite automatiche di denaro con la vendita di abbigliamento da uomo, con la formula della merce in conto vendita?

Cerchiamo persone serie, determinate, oneste, pronte all'impegno e a cimentarsi in prima persona in questa nuova avventura.

Se sei una di queste ed hai un punto vendita, una location da 50 a 150 mq, ed una capacità d'investimento di almeno 20.000 euro

allora puoi diventare esclusivista di zona dei nostri prodotti e capi di abbigliamento, nel progetto Franchising Abbigliamento Blooker in conto vendita.

Clicca qui per approfondire ora

Nessun commento:

Posta un commento